la famiglia

Una famiglia inclusiva la nostra, discretamente chiassosa, dove risuonava spesso la frase detta con grande fermezza dai grandi “Il segreto per far bene le cose è legato al tempo e all’amore che gli dedichi, tutto è legato al tempo.”
La nostra vita è scandita dal tempo e dai ricordi invisibili della nostra infanzia. A distanza di anni, grazie al mondo Franciacorta, il concetto del tempo, prezioso e amorevole, torna ad essere protagonista.
Con l’esperienza abbiamo potuto constatare che la qualità, nel lavoro come nei rapporti personali, richiede pazienza, cura, dedizione… ma soprattutto tempo.

rita centinari

Chi ci ha trasmesso il valore del tempo, chi ha realizzato in noi nuove generazioni il desiderio del volo, con eleganza e lungimiranza: Rita Centinari, una donna di altri tempi.

La famiglia è un punto fermo per ogni individuo, un porto sicuro e un luogo dove poter sempre tornare. Crescere in una famiglia unita è una grande fortuna, in quanto si è circondati da affetto, amore e comprensione in ogni momento, anche quando si attraversa una tempesta.

È il primo luogo dove si impara ad ascoltare, a condividere ed aspettare, dove si vive la prima esperienza della preziosità del tempo.

Centinari, una famiglia italiana che è tutto questo, una storia bella, fatta di valori e sorrisi.

METODO & TERRITORIO

un’esperienza sensoriale unica

Stappare una bottiglia di Franciacorta Centinari è vivere l’esperienza emozionale e sensoriale racchiusa nella sua essenza, è partecipare ad uno stile di vita italiano, riconosciuto in tutto il mondo.