Centinari Franciacorta si conferma ancora una volta protagonista dei più importanti concorsi enologici internazionali e conquista 7 prestigiose medaglie all’International Wine Challenge (IWC) e all’International Wine & Spirit Competition (IWSC).
L’International Wine Challenge è riconosciuto come il concorso di vini e spumanti più rigoroso e imparziale al mondo.
L’International Wine & Spirit Competition è un concorso enologico fondato nel 1969 a Londra. I premi assegnati dal concorso sono considerati dei riconoscimenti di grande prestigio nel settore.
Ancora una volta Centinari Franciacorta conferma il suo valore come brand internazionale, compiendo un ulteriore step di crescita e di avvicinamento ai grandi marchi del mercato Franciacorta in Italia.
I risultati dell’International Wine Challenge
Tutti i vini spumanti Centinari hanno conquistato una medaglia: il Centinari Franciacorta Brut, il Dosage Zéro ed il Rosé Millesimato hanno conquistato la medaglia di bronzo, mentre il Centinari Franciacorta Satèn Millesimato ha ricevuto l’argento.
I risultati dell’International Wine & Spirit Competition
All’International Wine & Spirit Competition la giuria ha assegnato la medaglia di bronzo al Centinari Franciacorta Dosage Zéro e le medaglie di argento al Satèn Millesimato ed al Rosé Millesimato.
Scopri qui tutti i riconoscimenti ricevuti dai nostri vini spumanti – https://www.riconoscimenti.it